Quantcast
Blog
NATALE È ALLE PORTE 1200 800 Ilenia Costantino

NATALE È ALLE PORTE

Non sai più come sorprendere i tuoi cari? Regala un servizio fotografico. Per l’occasione tutti i servizi fotografici sono scontati! Se vuoi avere i listini manda una mail a ilenia.costantino@gmail.com

NATALE 2020 1800 1200 Ilenia Costantino

NATALE 2020

REGALA UN’EMOZIONE   Probabilmente questo sarà il primo Natale che passeremo lontano dai nostri cari. E mai come quest’anno abbiamo capito l’importanza della famiglia e dei nostri affetti. Per l’occasione ho deciso di scontare, DA OGGI FINO AL 22 DICEMBRE, tutti i servizi fotografici ( KIDS – FAMILY – MATERNITY – BOOK -PETS ) acquistabili…

FESTA DELLA MAMMA 533 800 Ilenia Costantino

FESTA DELLA MAMMA

Non sai più come sorprendere tua moglie, tua mamma o la tua migliore amica? Per la festa della mamma regalale qualcosa di unico, moderno e indimenticabile. Regalale un servizio fotografico! Per l’occasione ho deciso di scontare, dal 1 al 10 maggio, tutti i servizi fotografici di maternità, ritratto e bambini. Apri il pdf con le…

MINI SESSIONE NATALIZIA 2362 2362 Ilenia Costantino

MINI SESSIONE NATALIZIA

Sta arrivando il Natale, e con lui l’ansia dei regali! Ma non preoccupatevi, c’è una sorpresa per voi! Solo 6 posti disponibili per delle mini sessioni fotografiche natalizie, a prezzi super scontati. COSA ASPETTATE? Avrete un bellissimo ricordo dei vostri bambini e risolverete anche il PROBLEMA REGALI DI NATALE! Prenota il tuo servizio sabato 30…

ilenia costantino fotografa - fotografo mariano comense - fotografo aziende - 10
IL MIO PRIMO SERVIZIO DI MODA 1200 1800 Ilenia Costantino

IL MIO PRIMO SERVIZIO DI MODA

Succede spesso che io mi dimentichi di pubblicare alcuni lavori, soprattutto in periodi veramente impegnativi. E questo è stato un periodo (o forse un anno) pienissimo. Tra i vari lavori dimenticati, e mai pubblicati, c’è il mio primo servizio di moda, fatto per il magnifico negozio d’abbigliamento Merry Go Round di Milano, di cui sono…

VACANZE IN LIGURIA 1200 1800 Ilenia Costantino

VACANZE IN LIGURIA

Anche da una settimana a Pietra Ligure si possono portare a casa un sacco di esperienze nuove. – Per prima cosa ho fatto 3 bagni ammare. In 9 anni che vado in Liguria penso di aver fatto un solo bagno. In una settimana ne ho fatti ben 3. Sto facendo progressi. Oppure inizia a fare…

ilenia costantino fotografa - fotografo matrimonio - matrimonio villa argenta - 161
MY WAY OF WEDDING 1200 1800 Ilenia Costantino

MY WAY OF WEDDING

In questo semplice video c’è la mia visione di reportage matrimoniale. Vi seguo attentamente, senza essere troppo invadente, durante tutta la giornata. Niente pose plastiche e nessun sorriso finto. Solo tanta naturalezza e un occhio che fa la differenza!

fotografo maternita - ilenia costantino fotografa - 32
FESTA DELLA MAMMA 800 1200 Ilenia Costantino

FESTA DELLA MAMMA

Questo è il video che ho realizzato per la Festa della Mamma. Un video con tutte, o quasi, le mamme che sono passate davanti al mio obiettivo. Mamme belle, semplici, sorridenti e innamorate della vita. Foto senza troppi fronzoli perchè nelle mie foto, soprattutto in quelle della maternità, cerco di far parlare le emozioni.

fotografo mariano comense- ilenia costantino fotografa - 8
VICINI 1800 1200 Ilenia Costantino

VICINI

Sono sempre stata fortunata in quanto a vicinato. Sono cresciuta in un condominio fantastico come pochi, circondata da un giardino enorme in cui poter giocare con tutti i miei amici del condominio e le loro belle famiglie. Quando mi sono trasferita a Cernobbio mi sono ritrovata in un altro bellissimo ambiente familiare, in uno dei…

fotografo laurea como - ilenia costantino fotografa - 10
LA LAUREA DI ELENA 1200 800 Ilenia Costantino

LA LAUREA DI ELENA

Settimana scorsa, in mezzo agli altri mille lavori che sto facendo in questo periodo, mi è capitato un lavoro nuovo, mai fatto prima, se non commissionato dall’università stessa. Sono stata chiamata da Elena, che ha scelto me per fotografare la sua laurea. Elena ha avuto fin dall’inizio le idee molto chiare: non voleva ricordare questo…