Quantcast

VICINI

fotografo mariano comense- ilenia costantino fotografa - 8

VICINI

VICINI 1800 1200 Ilenia Costantino

Sono sempre stata fortunata in quanto a vicinato.
Sono cresciuta in un condominio fantastico come pochi, circondata da un giardino enorme in cui poter giocare con tutti i miei amici del condominio e le loro belle famiglie.
Quando mi sono trasferita a Cernobbio mi sono ritrovata in un altro bellissimo ambiente familiare, in uno dei posti più belli d’Italia.
Nel frattempo ho aperto lo studio a Cantù, prima nel retro dell’agenzia Viaggi di Dana, che poi è diventato il Rebelot di Silvia.
Insieme a loro ho passato delle bellissime giornate e degli anni davvero spensierati.
Da Cernobbio poi, mi sono trasferita a Inverigo, per la precisione Guiano, nella casa dei miei sogni, in mezzo alla natura e con un vicinato splendido che è diventato quasi una famiglia.
Contemporaneamente ho trasferito il mio studio da Cantù a Mariano, nel quartiere dove sono nata e cresciuta.
Un quartiere che ha delle grandissime potenzialità, ma che purtroppo è popolato per la stragrande maggioranza da brutti brontoloni brianzoli, che offuscano le cose belle del quartiere.
Lo studio ora lo condivido con Monica, che ha un laboratorio speciale, un laboratorio che a una certa ora s’illumina di luce magica e sembra che i personaggi che lo popolano (fatti tutti a mano da lei) prendano vita.
Poi c’è Gabriele, con lui condivido la pausa caffè.
Abita e lavora vicino al mio studio, e anche lui fa parte delle belle realtà di Mariano.

Nella gallery qualche foto di Mariano Comense fatta quest’inverno.

E poi ci sono tre ritratti: Monica, Gabriele e Jack, il mio assistente e mio marito, anche lui fa parte delle belle cose di Sant’Ambrogio.

Ilenia Costantino

Ilenia Costantino

Sono Ilenia, ho studiato fotografia alla Bauer di Milano. Mi occupo di fotografia a 360°, dal reportage matrimoniale ai ritratti in studio, dalle fotografie dei vostri amci a 4 zampe alle foto per azienda.

All stories by : Ilenia Costantino